Pubblicato il

Stroppa: in coppa Italia vogliamo fare bella figura

Stroppa: in coppa Italia vogliamo fare bella figura

“Siamo imballatissimi, ma vogliamo fare bella figura domenica prossima in Coppa Italia”. Lo ha detto il tecnico del Crotone, Giovanni Stroppa, nell’ultima conferenza da ritiro in Sila  dopo l’amichevole vinta per 3-0 con ...

“Siamo imballatissimi, ma vogliamo fare bella figura domenica prossima in Coppa Italia”. Lo ha detto il tecnico del Crotone, Giovanni Stroppa, nell’ultima conferenza da ritiro in Sila dopo l’amichevole vinta per 3-0 con il Corigliano (eccellenza calabrese) con le reti di Nalini, Stoian e Firenze.

“Dobbiamo migliorare nella cattiveria di fare gol – ha ribadito Stroppa – teniamo bene il campo, ma c’è da migliorare tantissimo. Sono contento del lavoro fatto da ragazzi, per come approcciano allenamenti. Quando avremo anche le gambe faremo il salto di qualità”. Il tecnico ha parlato anche del mercato nel quale il Crotone si è mosso poco in attesa della sentenza Chievo. “Tutto dipendeva da una sentenza ed il mercato è rimasto bloccato. Aspetto di completare la squadra, al momento è un lavoro fatto a metà. Nei prossimi giorni completeremo perché di là delle idee di gioco sono i giocatori che fanno la squadra e perché oltre lla qualità ci serve anche la quantità”.

In vista della gara di Coppa Italia, il Crotone ha anticipato il rientro in città dal ritiro: “Preoccupa – evidenzia Stroppa – la diversità di temperatura che troveremo a Crotone per questo abbiamo anticipato ritorno per acclimatarci”.

Stroppa ha voluto ringraziare i titolari del Villaggio Baffa per l’ospitalità ricevuta e l’albergo “il Brigante” dove la squadra ha soggiornato.

TABELLINO

CROTONE: Cordaz; Cuomo (46’ Dussenne), Sampirisi, Marchizza; Faraoni, Barberis (70’ Zanellato), Benali (46’ Stoian), Rohden (59’ Crociata), Martella (60’ Firenze); Nalini (60’ Suljic), Simy (70’ Simy). All. Stroppa

CORIGLIANO P. T. : D’Aquino; Lieto, Sorrentino, Catalano, Bertini, Lamorte, Criniti, Biondo, Piemontese, De Simone, Bezziccheri.

CORIGLIANO S. T. : D’Aquino (79’ Lizzano); Gullo (85’ Gallo), Lombardi (85’ Feraco), Lamorte (80’ Catalano), Bertini, Foderaro M., Cosenza, Biondo, Isgrò, Piemontese (59’ Bezziccheri; 76’ Criniti), Foderaro G. .

All. De Feo

Arbitro: Catanoso di Reggio Calabria

Ammonito: Sampirisi (Cr)

Reti: 48’ Nalini, 89’ Stoian.

L’articolo Stroppa: in coppa Italia vogliamo fare bella figura proviene da Il Crotonese.

___asset_placeholder_0___ ___asset_placeholder_1___

___asset_placeholder_2___

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *