Pubblicato il

Serie B, primo allenamento per Pettinari: “Crotone è casa mia”. Premiato Beppe Ursino

Il Crotone è tornato al lavoro questo pomeriggio, sui campi del centro sportivo, in vista della prossima sfida di campionato contro il Livorno in programma domenica (ore 15) allo Scida. Dopo l’appuntamento iniziale in sala video, gli ...

Il Crotone è tornato al lavoro questo pomeriggio, sui campi del centro sportivo, in vista della prossima sfida di campionato contro il Livorno in programma domenica (ore 15) allo Scida. Dopo l’appuntamento iniziale in sala video, gli ...

Il Crotone è tornato al lavoro questo pomeriggio, sui campi del centro sportivo, in vista della prossima sfida di campionato contro il Livorno in programma domenica (ore 15) allo Scida. Dopo l’appuntamento iniziale in sala video, gli squali sono scesi in campo per osservare il seguente menu: riscaldamento, lavoro tecnico-tattico, possessi palla e lavoro aerobico finale. Primo allenamento con i nuovi compagni per Stefano Pettinari che indosserà la maglia numero 29. Marchizza, Martella e Nalini hanno lavorato a parte.
Per domani è in programma un doppio allenamento, sempre al centro sportivo, con inizio dei lavori alle ore 10 e alle ore 15.

Moglie crotonese e primogenito nato a Crotone, per Stefano Pettinari si tratta di “un ritorno a casa” come lui stesso lo ha definito nella prima intervista ai nostri canali ufficiali: “Sono molto legato a tutto l’ambiente, Crotone è casa mia. Ora non vedo l’ora di iniziare e voglio dare tutto me stesso per questa nuova avventura in rossoblù”.

Intanto il direttore sportivo Beppe Ursino è infatti risultato tra i sette più votati nel sondaggio del Corriere dello Sport per i migliori DS del 2018. Ursino sarà premiato questa sera a Milano, presso la nuova sede del Calciomercato di Milano (Hotel Da Vinci), dall’Adise (Associazione Italiana Direttori Sportivi) nel corso del gala al quale prenderanno parte anche gli altri colleghi più votati: Piero Ausilio (Inter), Cristiano Giuntoli (Napoli), Monchi (Roma), Fabio Paratici (Juventus), Giovanni Sartori (Atalanta) e Igli Tare (Lazio).

L’articolo Serie B, primo allenamento per Pettinari: “Crotone è casa mia”. Premiato Beppe Ursino proviene da Il Crotonese.

___asset_placeholder_0___ ___asset_placeholder_1___

___asset_placeholder_2___

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *