Pubblicato il

Serie B, Crotone: lesione al flessore per Pettinari. Ma Stroppa recupera Nalini

Pettinari e Karbo in infermeria, Nalini rientrato in gruppo e Machah disponibile. Il bollettino medico dallo spogliatoio rossoblù consegna notizie buone e cattive. Quella positiva riguarda il rientro a tutti gli effetti di Nalini, falcidiato ...

Pettinari e Karbo in infermeria, Nalini rientrato in gruppo e Machah disponibile. Il bollettino medico dallo spogliatoio rossoblù consegna notizie buone e cattive. Quella positiva riguarda il rientro a tutti gli effetti di Nalini, falcidiato ...

Pettinari e Karbo in infermeria, Nalini rientrato in gruppo e Machah disponibile. Il bollettino medico dallo spogliatoio rossoblù consegna notizie buone e cattive. Quella positiva riguarda il rientro a tutti gli effetti di Nalini, falcidiato dalla sfortuna ma protagonista nella seduta di giovedì svolta con tutto il gruppo. Da valutare domani, ma è probabile che Stroppa lo inserisca nell’elenco dei convocati per la trasferta di Padova. Ha recuperato anche Machach, sia dalla squalifica che da un problemino muscolare che in settimana lo aveva visto allenarsi a scartamento ridotto.

Le note dolenti riguardano Stefano Pettinari, uscito anzitempo contro il Palermo dopo aver sentito pizzicare il flessore: gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto l’attaccante hanno evidenziato una una lesione di tipo distrattivo al flessore della coscia destra e ha già intrapreso il percorso riabilitativo. Ko sicuro per Padova, si proverà a rimetterlo in piedi per la trasferta di Salerno. Ko anche il giovane attaccante Kargbo, il qiale ha subito la frattura al metacarpo della mano sinistra. L’arto è stato già immobilizzato.

Intanto la squadra, sotto gli occhi della società, ha svolto una seduta pomeridiana al centro sportivo vista della gara di sabato in casa del Padova. Mister Stroppa anche oggi ha diviso la squadra in due: coloro che hanno giocato dall’inizio contro il Palermo sono stati impegnati in esercizi di scarico e piscina; torelli, lavoro tecnico, partitella a metà campo e tiri in porta per tutti gli altri, compresi, appunto, Machach e Nalini. Domani si torna in campo, questa volta al mattino, per la rifinitura e nel pomeriggio è prevista la partenza per il Veneto.

L’articolo Serie B, Crotone: lesione al flessore per Pettinari. Ma Stroppa recupera Nalini proviene da Il Crotonese.

___asset_placeholder_0___ ___asset_placeholder_1___

___asset_placeholder_2___

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *