Pubblicato il

I Baschi verdi sequestrano 9,5 chili di hashish destinati al mercato crotonese

CROTONE  – Hashish per il valore di oltre 100 mila euro è stato sequestrato dai Baschi Verdi del Gruppo di Crotone. I militari della Guardia di finanza lo hanno trovato in possesso di un pregiudicato di origini campane, M.G. di 40 ...

CROTONE  – Hashish per il valore di oltre 100 mila euro è stato sequestrato dai Baschi Verdi del Gruppo di Crotone. I militari della Guardia di finanza lo hanno trovato in possesso di un pregiudicato di origini campane, M.G. di 40 ...

CROTONE – Hashish per il valore di oltre 100 mila euro è stato sequestrato dai Baschi Verdi del Gruppo di Crotone. I militari della Guardia di finanza lo hanno trovato in possesso di un pregiudicato di origini campane, M.G. di 40 anni, che aveva nascosto nell’auto 9,5 kg della sostanza stupefacente. Droga destinata al mercato di Crotone. I Finanzieri del comparto Anti terrorismo pronto impiego, agli ordini del capitano Michele Filomena, hanno intercettato una Fiat 500 che stava entrando a Crotone. L’attenzione delle fiamme gialle è stata attirata da una serie di sorpassi eseguiti dall’autista della Fiat 500 in zona vietata (carreggiata con linea continua ) che mettevano a repentaglio l’incolumità degli altri automobilisti.

Così i Baschi Verdi hanno fermato l’auto e, grazie al sistema informatico “Grifo”, utilizzato attraverso i tablet dai finanzieri, hanno potuto constatare che si trovavano di fronte ad un soggetto pluripregiudicato con precedenti specifici in materia di sostanze stupefacenti. A quel punto è stato chiesto l’intervento delle unità cinofile antidroga – Babel e Val – in dotazione al Comando provinciale della Finanza che hanno subito segnalato la presenza di sostanza stupefacente nell’auto. La perquisizione ha permesso di trovare 9,5 chili di hashish già suddivisi in panetti abilmente occultati nelle intercapedini dei passaruota posteriori.

Le Fiamme Gialle pertanto hanno proceduto al sequestro della sostanza stupefacente che sul mercato avrebbe fruttato oltre 100.000 euro – ed all’arresto dello spacciatore che è stato portato in carcere a Crotone.

L’articolo I Baschi verdi sequestrano 9,5 chili di hashish destinati al mercato crotonese proviene da Il Crotonese.

___asset_placeholder_0___ ___asset_placeholder_1___

___asset_placeholder_2___

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *