Pubblicato il

Frana in località Sant’Anna, lunedì i funerali dei tre operai morti

Si terranno domani, lunedì 29 ottobre, i funerali dei tre operai morti nell’incidente sul lavoro di sabato sera nella tenuta di località Sant’Andrea di San’Anna di proprietà di Massimo Marrelli. Quello di Santo ...

Si terranno domani, lunedì 29 ottobre, i funerali dei tre operai morti nell’incidente sul lavoro di sabato sera nella tenuta di località Sant’Andrea di San’Anna di proprietà di Massimo Marrelli. Quello di Santo Bruno si terrà alle ore ore 15.30 nel Duomo di Isola Capo Rizzuto, quello di Mario Cristofaro alle 15,30 nella Chiesa Sacro cuore del quartiere San Francesco di Crotone, mentre quello di Luigi Ennio Colacino alle 15.30 nella chiesa SS.Crocifisso di Cutro. La tragica dipartita dei tre operai lascia nello sgomento tre comunità particolarmente coese.

Mario Cristofaro, 49 anni, originario di Napoli ma ora residente a Fondo Gesù, era sposato e padre di due figlie, una delle quali di soli 7 anni. Santo Bruno, 53 anni, isolitano, lascia due figli che ha cresciuto da solo dopo la morte della giovane moglie. Luigi Ennio Colacino, 45 anni di Cutro, il più giovane delle vittime, lascia anche lui due bambini e una giovane moglie.

L’articolo Frana in località Sant’Anna, lunedì i funerali dei tre operai morti proviene da Il Crotonese.

___asset_placeholder_0___ ___asset_placeholder_1___

___asset_placeholder_2___

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *