Pubblicato il

Tornado Crotone, danni alle imprese di metalcarpenteria

Con il passare delle ore si fa sempre più pesante il bilancio dei danni causati dalla tromba d’aria che nella tarda mattinata di oggi si è abbattuta sulla zona nord di Crotone, in particolare al Passovecchio. Oltre ad aver ...

Con il passare delle ore si fa sempre più pesante il bilancio dei danni causati dalla tromba d’aria che nella tarda mattinata di oggi si è abbattuta sulla zona nord di Crotone, in particolare al Passovecchio.

Oltre ad aver devastato alcuni centri commerciali ed aver provocato il ferimento, seppure in misura lieve, di una persona, la furia del vento ha colpito diversi capannoni industriali, provocando danni che a prima vista appaiono ingentissimi, come quello della ditta metalmeccanica Graziani, dove il tornado ha sollevato addirittura dei tubi in ferro pesanti alcune tonnellate o della Metacarpenteria, anche questa una ditta metalmeccanica, dove sono andati distrutti muri e macchinari e difficilmente sarà possibile riprendere l’attività lavorativa a breve.

Devastato il capannone dell’Akrea, l’azienda municipalizzata che gestisce raccolta e smaltimento rifiuti, dove sono crollate pareti in cemento che hanno distrutto diversi automezzi di servizio di proprietà del Comune ma per fortuna non i mezzi meccanici dedicati alla raccolta dei rifiuti.

L’articolo Tornado Crotone, danni alle imprese di metalcarpenteria proviene da Il Crotonese.

___asset_placeholder_0___ ___asset_placeholder_1___

___asset_placeholder_2___

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *