Pubblicato il

Crotone, incidente sulla ss 107: morta una ragazza

CROTONE – Una donna è morta ed un’altra persona è rimasta gravemente ferita in un incidente sulla Statale 107 avvenuto alle porte di Crotone poco prima delle ore 13. L’incidente ha coinvolto due auto, una Fiat Bravo ...

CROTONE – Una donna è morta ed un’altra persona è rimasta gravemente ferita in un incidente sulla Statale 107 avvenuto alle porte di Crotone poco prima delle ore 13. L’incidente ha coinvolto due auto, una Fiat Bravo ed una Matiz, che si sono scontrate frontalmente per cause ancora in corso di accertamento. Ad avere la peggio è stata una ragazza che è deceduta all’interno dell’abitacolo nonostante gli sforzi fatti dai pompieri del Comando provinciale di Crotone per liberarla. Le sue condizioni era apparse subito gravi ai sanitari del Suem 118 giunti sul posto che per questo avevano anche allertato il servizio dell’Elisoccorso. Quando, però, l’elicottero è arrivato per la donna non c’era più niente da fare.

L’incidente è avvenuto nel curvone che segue il rettilineo dopo il cavalcavia che collega la Ssa 107 alla Ss 106. Lo scontro è stato terribile. Anche l’autista dell’altra auto, è rimasto ferito in modo grave ed è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Crotone da un’ambulanza del 118. Sul posto ad effettuare i rilievi ci sono tre pattuglie della polizia Stradale. La circolazione sulla statale 107 è chiusa in quel tratto: attivati percorsi alternativi.

In aggiornamento

L’articolo Crotone, incidente sulla ss 107: morta una ragazza proviene da Il Crotonese.

___asset_placeholder_0___ ___asset_placeholder_1___

___asset_placeholder_2___

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *