Pubblicato il

Storie del Lacinio, concorso fotografico promosso dal museo di Capocolonna

CROTONE – In occasione delle Giornate dell’Archeologia 2019, il Museo e Parco Archeologico Nazionale di Capo Colonna hanno indetto il concorso fotografico “Le Storie del Lacinio”. Il tema del concorso è il promontorio ...

CROTONE – In occasione delle Giornate dell’Archeologia 2019, il Museo e Parco Archeologico Nazionale di Capo Colonna hanno indetto il concorso fotografico “Le Storie del Lacinio”. Il tema del concorso è il promontorio di Capo Colonna a Crotone, denominato Lacinio dagli antichi greci, un luogo ancora da scoprire e riscoprire. L’invito è a raccontare, attraverso le immagini, il Lacinio in ogni suo aspetto: storico, culturale, religioso, archeologico, paesaggistico così da fare emergere il suo fascino e quell’aura di sacralità che lo caratterizza! La partecipazione è gratuita, aperta a tutti e senza limiti di età.

Ogni partecipante potrà inviare fino a un massimo di 3 fotografie all’indirizzo e-mail: lestoriedellacinio@gmail.com, unitamente al modulo di partecipazione, alla liberatoria debitamente firmata e alla copia di un documento d’identità in corso di validità. Le immagini dovranno pervenire entro e non oltre il 16 luglio 2019.

La giuria sceglierà 3 fotografie che verranno esposte all’interno del contest fotografico “Le Storie del Lacinio”. La premiazione avverrà nel corso dell’inaugurazione del contest fotografico il 28 Luglio 2019, ore 18.00 presso il Museo Archeologico Nazionale di Capo Colonna.

Scarica il regolamento completo ed il modulo di partecipazione

L’articolo Storie del Lacinio, concorso fotografico promosso dal museo di Capocolonna proviene da Il Crotonese.

___asset_placeholder_0___ ___asset_placeholder_1___

___asset_placeholder_2___

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *