Pubblicato il

Via Botteghelle, perde il controllo dell’auto e sfonda la vetrina di un negozio

CROTONE  – Un brutto incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri in via Botteghelle, dove un uomo del posto, alla guida di un’autovettura Volkswagen, per cause al momento imprecisate, ha improvvisamente perso il ...

CROTONE – Un brutto incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri in via Botteghelle, dove un uomo del posto, alla guida di un’autovettura Volkswagen, per cause al momento imprecisate, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, andando a finire la sua corsa contro la vetrata di un negozio.

Tanta paura per gli abitanti del posto nonché per il titolare dell’ esercizio commerciale che ha subito la rottura della vetrina. Fortuna ha voluto che non sopraggiungessero altri veicoli, né pedoni mentre nel negozio in quel momento non vi erano clienti.

Sul posto per i rilievi del caso e per stabilire l’esatta causa dell’ incidente si è portata una pattuglia della Polizia Locale. Il conducente tramite il 118 è stato trasportato all’Ospedale, dove sino al tardo pomeriggio di ieri era ancora sottoposto a controlli medici.

L’articolo Via Botteghelle, perde il controllo dell’auto e sfonda la vetrina di un negozio proviene da Il Crotonese.

___asset_placeholder_0___ ___asset_placeholder_1___

___asset_placeholder_2___

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *