Pubblicato il

Crotone, camion trancia cavo della corrente ed esplode serbatoio. Salvo l’autista

CROTONE – Una serie di esplosioni fortissime e poi le fiamme proprio nel mezzo delle abitazioni in via dei Gelsomini in località Margherita. E’ accaduto poco dopo le 10:30 di martedì 30 luglio quando un camion ha preso ...

CROTONE – Una serie di esplosioni fortissime e poi le fiamme proprio nel mezzo delle abitazioni in via dei Gelsomini in località Margherita. E’ accaduto poco dopo le 10:30 di martedì 30 luglio quando un camion ha preso fuoco all’improvviso dopo aver tranciato- durante le fasi di scarico di sabbia – un cavo elettrico penzolante. Alzando il cassone per scaricare la sabbia, infatti, ha rotto il cavo: la corrente toccando il mezzo ha causato l’incendio e l’esplosione del serbatoio. Per fortuna il conducente è riuscito a scendere prima che le fiamme avvolgessero completamente il camion causando l’esplosione dei pneumatici.

Sul posto sono accorse ben 3 squadre dei vigili del fuoco del comando di Crotone anche perché il camion era in fiamme proprio al centro di una zona tra le abitazioni ed il un cavo della corrente elettrica libero in strada. I pompieri prima di usare l’acqua hanno dovuto scollegare la corrente della zona. E’ intervenuta anche una squadra boschiva dei vigili del fuoco intervenuta per l’incendio delle sterpaglie circostanti. Sul posto anche la polizia e operai Enel per il ripristino della rete elettrica.

L’articolo Crotone, camion trancia cavo della corrente ed esplode serbatoio. Salvo l’autista proviene da Il Crotonese.

___asset_placeholder_0___ ___asset_placeholder_1___

___asset_placeholder_2___

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *