Pubblicato il

Serie B, Stroppa cerca il pieno a La Spezia e lancia Marrone: “Può giocare anche dall’inizio”

Giovanni Stroppa cerca il pieno di consensi e punti. L’obiettivo è saccheggiare il ‘Picco’ di La Spezia, campo conquistato fin qui soltanto una volta nella storia in serie B. Il tecnico è però carico e ...

Giovanni Stroppa cerca il pieno di consensi e punti. L’obiettivo è saccheggiare il ‘Picco’ di La Spezia, campo conquistato fin qui soltanto una volta nella storia in serie B. Il tecnico è però carico e motivato, anche se rende merito e valore alla squadra allaneta da Italiano: “Ha meritato la vittoria all’esordio – commenta – evidenziando valori importanti, propositivo e che sa palleggiare, con giocatori di gamba in avanti, fisici e di personalità”. Stroppa però evidenzia anche le qualità della propria squadra: “Siamo pronti, come già all’esordio, magari non ancora al 100% ma che già contro il Cosenza meritava la vittoria”. L’allenatore rossoblù guarda con ottimismo e sollievo anche ad una infermerie che lentamente si svuota, nella quale restano Spolli e Curado, mentre Molina è recuperato e disponibile anche dall’inizio.
Con gli uomini contati in difesa mister Stroppa non esclude che “Marrone possa giocare dal primo minuto contro lo Spezia. È un calciatore molto tecnico che alza il livello e che può darci una grossa mano”. Poi Stroppa si è soffermato sull’attacco della sua squadra dicendosi pienamente soddisfatto del mercato: “Ho visto Lopez in allenamento in questi giorni e anche se non ancora al top è un calciatore straordinario che fa cose superlative. Mi dispiace non averlo a disposizione per la gara contro lo Spezia, mentre sono contento di aver recuperato Vido, altro attaccante che ci può aiutare molto. Vi assicuro che quando saranno tutti al top: Vido, Simy, Lopez, Messias e gli altri, mi verrà il mal di testa, anzi verrà alle squadre avversarie”.

L’articolo Serie B, Stroppa cerca il pieno a La Spezia e lancia Marrone: “Può giocare anche dall’inizio” proviene da Il Crotonese.

___asset_placeholder_0___ ___asset_placeholder_1___

___asset_placeholder_2___

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *