Pubblicato il

Via Manna, 68mila euro per rifare il mercato ittico. Carcea: ora i lavori

CROTONE – Via libera al finanziamento per la ristrutturazione e l’ammodernamento del mercato ittico di via Giacomo Manna. Lo ha reso noto l’assessore comunale Renato Carcea, di ritorno da Catanzaro dove ha siglato la convenzione ...

CROTONE – Via libera al finanziamento per la ristrutturazione e l’ammodernamento del mercato ittico di via Giacomo Manna. Lo ha reso noto l’assessore comunale Renato Carcea, di ritorno da Catanzaro dove ha siglato la convenzione con il dirigente regionale di settore Cosimo Carmelo Caridi.

Il documento è stato sottoscritto negli uffici della Cittadella a Germaneto. Il finanziamento ammonta a euro 68.831,84, di cui il 50 per cento a valere sul Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca (Feamp), il 35 sul Fondo di rotazione ed il 15 sulle casse della Regione.

“Adesso a noi il compito per completare l’iter burocratico ed avviare le opere che restituiranno dignità ad un’importante struttura mercatale della nostra città” dichiara l’assessore Renato Carcea, ringraziando il suo predecessore Sabrina Gentile “per l’avvio dell’iter procedurale”.

L’articolo Via Manna, 68mila euro per rifare il mercato ittico. Carcea: ora i lavori proviene da Il Crotonese.

___asset_placeholder_0___ ___asset_placeholder_1___

___asset_placeholder_2___

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *