Pubblicato il

Crotone, poliziotti soccorrono anziana caduta in casa per un malore

CROTONE – Agenti della squadra Volanti di Crotone hanno salvato una donna che aveva avuto un malore in casa. L’intervento è avvenuto alla 5 del mattino del 24 dicembre quando era giunta alla locale sala operativa una segnalazione ...

CROTONE – Agenti della squadra Volanti di Crotone hanno salvato una donna che aveva avuto un malore in casa. L’intervento è avvenuto alla 5 del mattino del 24 dicembre quando era giunta alla locale sala operativa una segnalazione di una Signora che gridava aiuto, senza che nessuno, tuttavia, riuscisse a capire la provenienza della richiesta di soccorso.

Gli uomini della Squadra Volante iniziavano le ricerche ed una volta individuato il condominio da dove provenivano le urla iniziavano a cercare negli appartamenti trovando la donna al secondo piano. I poliziotti riuscivano ad aprire la porta e ad entrare all’interno dell’abitazione, dove, nella camera da letto, vi era un’anziana signora riversa a terra, caduta a causa di un malore, in seguito al quale non era riuscita ad alzarsi. La donna veniva poi soccorsa dai medici del Suem 118.

L’articolo Crotone, poliziotti soccorrono anziana caduta in casa per un malore proviene da Il Crotonese.

___asset_placeholder_0___ ___asset_placeholder_1___

___asset_placeholder_2___

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *