Pubblicato il

Serie B, ufficiale l’arrivo a Crotone dell’attaccante Samuel Armenteros

Samuel Armenteros è un giocatore del Crotone. L’attaccante classe 1990, svedese di origini cubane, arriva dal Benevento dove nel primo semestre aveva trovato poco spazio nelle scelte di Pippo Inzaghi. E’ dunque lui il rinforzo ...

Samuel Armenteros è un giocatore del Crotone. L’attaccante classe 1990, svedese di origini cubane, arriva dal Benevento dove nel primo semestre aveva trovato poco spazio nelle scelte di Pippo Inzaghi. E’ dunque lui il rinforzo invernale del Crotone per il reparto offensivo, e il giocatore sarà già disponibile per la trasferta di Empoli, con buone possibilità di partire dal primo minuto a causa della duplice assenza di Simy e Messias.

Armenteros ha giocato in Olanda, in Belgio, in Azerbaijan e negli Usa. Prima di approdare al Benevento, nell’estate 2017, ha indossato la maglia dell’Heracles Almelo in Eredivise (Serie A olandese) mettendo a segno ben 19 gol. Dopo il prestito al Portland Timbers nella Mls americana, l’attaccante ha fatto ritorno al Benevento e nell’anno solare da poco finito ha totalizzato 25 presenze e 6 reti in cadetteria. Armenteros può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco, è un giocatore fisico, molto tecnico ed ha un gran senso del gol. Nel suo curriculum vanta due campionati belga e un campionato azero, una Coppa d’Olanda, 2 presenze ed un gol con la nazionale svedese e 8 gettoni in Europa League.

Nelle prossime ore il Crotone potrebbe ufficializzare anche il ritorno di Leonardo Capezzi e di Tiago Casasola.

L’articolo Serie B, ufficiale l’arrivo a Crotone dell’attaccante Samuel Armenteros proviene da Il Crotonese.

___asset_placeholder_0___ ___asset_placeholder_1___

___asset_placeholder_2___

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *