Pubblicato il

San Mauro, funerali in forma riservata, il sindaco partecipa in rappresentanza della comunità

SAN MAURO MARCHESATO – Si intitola “Restiamo Umani” ed è in effetti una comunicazione piena di umanità quella diffusa nei giorni scorsi dal sindaco di San Mauro Marchesato Carmine Barbuto ai suoi concittadini. In ...

SAN MAURO MARCHESATO – Si intitola “Restiamo Umani” ed è in effetti una comunicazione piena di umanità quella diffusa nei giorni scorsi dal sindaco di San Mauro Marchesato Carmine Barbuto ai suoi concittadini. In questo periodo emergenziale in cui leggi e buon senso impongono di celebrare cerimonie funebri in pochi, il sindaco o un suo delegato prenderà parte alla funzione in rappresentanza della popolazione.

“Già la morte è di per sé fonde di indicibile dolore che decuplica, però, se mancano vicinanza ed affetto di congiunti ed amici – si legge nella comunicazione del sindaco – Essendo per noi meridionali un valore irrinunciabile testimoniare quanto sopra attraverso la partecipazione accorata e corale e nell’impossibilità, purtroppo, di porla concretamente in essere a nome dell’intera collettività parteciperà il Sindaco o un suo delegato, cinto di fascia tricolore, per tributare un silente ma doveroso saluto al defunto ed unire alle lacrime dei familiari quelle dei sammauresi.

L’articolo San Mauro, funerali in forma riservata, il sindaco partecipa in rappresentanza della comunità proviene da Il Crotonese.

___asset_placeholder_0___ ___asset_placeholder_1___

___asset_placeholder_2___

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *