Pubblicato il

Palazzetto di Strongoli: c’è la convenzione tra Provincia e Comune che ora può riparare la copertura

STRONGOLI – È stato approvato, nel Consiglio provinciale di mercoledì 29 aprile, lo schema di concessione che prevede l’utilizzo ed il ripristino del centro polisportivo del Comune di Strongoli. La convenzione, siglata tra ...

STRONGOLI – È stato approvato, nel Consiglio provinciale di mercoledì 29 aprile, lo schema di concessione che prevede l’utilizzo ed il ripristino del centro polisportivo del Comune di Strongoli. La convenzione, siglata tra i due enti nei mesi scorsi a seguito di una tromba d’aria che aveva danneggiato la palestra, è stata portata all’attenzione dei consiglieri nella seduta tenutasi in via del tutto straordinaria in videoconferenza a causa della situazione di emergenza epidemiologica da Covid-19, considerati i ripetuti atti vandalici che si sono riscontrati a danneggiamento della stessa.
“Ringrazio i consiglieri provinciali per la sensibilità dimostrata – commenta il presidente facente funzioni della Provincia di Crotone Giuseppe Dell’Aquila – nonostante il periodo di forte emergenza, abbiamo cercato di rimanere accanto ai cittadini ed ora cercheremo di riorganizzare le nostre attività. Ringrazio inoltre la comunità di Strongoli e le società sportive per la pazienza dimostrata. È necessario soprattutto per gli enti pubblici rispettare i tempi previsti dalla macchina amministrativa, anche se questo gioca a discapito delle comunità, purtroppo. La speranza è che le forze dell’ordine riescano ad arginare il ripetersi di nuovi e continui atti vandalici e che l’Amministrazione Comunale di Strongoli soddisfi, quanto prima, i bisogni della sua collettività”.

L’articolo Palazzetto di Strongoli: c’è la convenzione tra Provincia e Comune che ora può riparare la copertura proviene da Il Crotonese.

___asset_placeholder_0___ ___asset_placeholder_1___

___asset_placeholder_2___

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *