Pubblicato il

Covid, mercato del primo giovedì sospeso a tempo indeterminato

CROTONE – Con propria ordinanza, il sindaco Vincenzo Voce, in ragione dell’emergenza sanitaria da Covid -19, ha ritenuto doveroso sospendere il mercato che si svolge il primo giovedì del mese sino alla cessazione della predetta ...

CROTONE – Con propria ordinanza, il sindaco Vincenzo Voce, in ragione dell’emergenza sanitaria da Covid -19, ha ritenuto doveroso sospendere il mercato che si svolge il primo giovedì del mese sino alla cessazione della predetta emergenza sanitaria.

Pertanto ha ordinato, con decorrenza dal mese di novembre 2020 e sino a nuova disposizione, la sospensione del mercatino stesso.

“Si ribadisce alla cittadinanza – recita una nota di piazza Resistenza – la necessità di attenersi strettamente alle misure di contrato e contenimento alla diffusione del Covid – 19 contenute nei decreti adottati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, nelle ordinanze disposte dal Ministro della Salute e dal Presidente della Regione Calabria ed invita in particolare a restare a casa, uscendo solo ove strettamente necessario”.

L’articolo Covid, mercato del primo giovedì sospeso a tempo indeterminato proviene da Il Crotonese.

___asset_placeholder_0___ ___asset_placeholder_1___

___asset_placeholder_2___

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *