Pubblicato il

“Music4hope”, quattro ore di musica e solidarietà per Crotone con Brunori, Lo Stato sociale e tanti altri

Saranno quattro ore di musica, intrattenimento, arte e solidarietà. Si tratta di “Music4hope”, la raccolta fondi in live streaming indirizzata all’emergenza alluvione che ha colpito la città di Crotone e che sabato 28 ...

Saranno quattro ore di musica, intrattenimento, arte e solidarietà. Si tratta di “Music4hope”, la raccolta fondi in live streaming indirizzata all’emergenza alluvione che ha colpito la città di Crotone e che sabato 28 novembre sarà trasmessa dalle 18.00 alle 22.00 sulla pagina del Comune di Crotone, promotore della raccolta fondi insieme al bisettimanale il Crotonese. Un’iniziativa voluta fortemente dalla consigliera comunale Dalila Venneri e da numerosi giovani che negli ultimi giorni tanto si stanno mobilitando sul mondo dei social per richiamare l’attenzione sulla propria città ferita dal fango e dalla pioggia, tra questi il cantautore petilino Santino Cardamone.

Dj set, quindi, si alterneranno da varie location. Dal museo Giardini di Pitagora di Crotone ci sarà il contributo di “Pure club culture”, da New York Giulio Bonaccio e da Cosenza Fabio Nirta, che ha sensibilmente sposato la causa coinvolgendo nomi noti del mondo della musica. A sostenere l’iniziativa e le donazioni per Crotone con i loro video messaggi e audio pure il noto cantautore calabrese, Dario Brunori, che nella giornata di venerdì 27 ha generosamente diffuso, come tanti altri artisti, un video messaggio sulle sue pagine social in cui invita a prendere parte all’evento e a donare “perché – ha detto – dobbiamo aiutare le persone di Crotone (…) coraggio alle amiche e ai nostri amici di Crotone da parte mia”. Tra gli altri artisti noti che sostengono l’iniziativa anche, Lodo Guenzi e Lo Stato Sociale, Cimini, Scarda e Eman, ma la lista promette di allungarsi. Durante la diretta gli artisti Lucy Mey & Antonino Romanò produrranno delle opere che saranno poi assegnate tramite un sorteggio a fine diretta tra i donatori. Video messaggi, interventi, virtual tour di museo Pitagora e tanto altro saranno condivisi in compagnia di Dj Cesko. La regia sarà curata da Officina Kreativa.

L’articolo “Music4hope”, quattro ore di musica e solidarietà per Crotone con Brunori, Lo Stato sociale e tanti altri proviene da Il Crotonese.

___asset_placeholder_0___ ___asset_placeholder_1___

___asset_placeholder_2___

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *