Pubblicato il

Cordaz rinnova fino al 2022: “È un immenso piacere, la storia continua”

Alex Cordaz e il Crotone insieme fino al 30 giugno 2022. Una storia che continua e prolunga un rapporto iniziato nel 2015. Il rinnovo è arrivato oggi e lega a vita il capitano con i colori rossoblù. Per me è un immenso piacere ...

Alex Cordaz e il Crotone insieme fino al 30 giugno 2022. Una storia che continua e prolunga un rapporto iniziato nel 2015. Il rinnovo è arrivato oggi e lega a vita il capitano con i colori rossoblù.

Per me è un immenso piacere – ha dichiarato ai microfoni di Fctv – si trattava di una formalità ma comunque sia fa molto piacere”. Sette stagioni e 231 presenze in rossoblù. Tra l’altro nella città pitagorica sono nati anche i suoi figli, il portiere si sente a tutti gli effetti un crotonese al 100 per 100. “Si. Io e mia moglie abbiamo deciso di sposare la causa e di rimanere a Crotone perché ho un rapporto speciale col Presidente, col segretario generale Emanuele Roberto, col diesse Ursino. C’è grande entusiasmo e grande voglia di portare a casa una stagione importante per noi e di continuare su questo percorso”.

L’articolo Cordaz rinnova fino al 2022: “È un immenso piacere, la storia continua” proviene da Il Crotonese.

___asset_placeholder_0___ ___asset_placeholder_1___

___asset_placeholder_2___

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *