Pubblicato il

Messias, distorsione alla caviglia: niente di preoccupante ma la sua presenza col Genoa è in dubbio

“Trauma distorsivo alla caviglia destra”. L’esito degli esami ai quali si è sottoposto Junior Messias produce un enorme sospiro di sollievo in casa rossoblù, che temeva evidentemente qualcosa di più serio dopo ...

“Trauma distorsivo alla caviglia destra”. L’esito degli esami ai quali si è sottoposto Junior Messias produce un enorme sospiro di sollievo in casa rossoblù, che temeva evidentemente qualcosa di più serio dopo aver visto uscire zoppicante il talento brasiliano nei minuti finali della partita persa sabato sera al ‘Franchi’. Ore di apprensione, con lo stesso Stroppa aggrappato alla speranza di un recupero lampo del giocatore, adesso in forte dubbio contro il Genoa ma in ogni caso recuperabile in poco tempo. Tra l’altro Messias ha già iniziato le terapie specifiche e sarà monitorato quotidianamente. Chiaro che si proverà in tutti i modi a rimetterlo in piedi per lo scontro diretto di domenica pomeriggio contro i grifoni, senza però forzare la mano. E’ evidente che il tecnico non rinuncerebbe mai al suo uomo di punta, sul quale peraltro pende una diffida che lo mette a rischio di squalifica al prossimo cartellino giallo, ma saranno i prossimi giorni a stabilire la possibilità di vederlo in campo contro il Genoa.

L’articolo Messias, distorsione alla caviglia: niente di preoccupante ma la sua presenza col Genoa è in dubbio proviene da Il Crotonese.

___asset_placeholder_0___ ___asset_placeholder_1___

___asset_placeholder_2___

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *