Pubblicato il

Giovani demokratici, assemblea on line per rilanciare il Pd sulle orme di Letta

CROTONE – I Giovani Democratici della Federazione di Crotone hanno indetto per mercoledì 31 marzo una assemblea, aperta a tutti gli iscritti e simpatizzanti, per discutere “ancora una volta, della drammatica situazione in cui ...

CROTONE – I Giovani Democratici della Federazione di Crotone hanno indetto per mercoledì 31 marzo una assemblea, aperta a tutti gli iscritti e simpatizzanti, per discutere “ancora una volta, della drammatica situazione in cui versa il Partito democratico nel comune capoluogo e nel territorio provinciale”. L’iniziativa intende “cogliere e di rilanciare in prima persona l’appello del neoletto segretario nazionale Enrico Letta. Discuteremo dei 21 punti del documento del Segretario nazionale “Progressisti nei contenuti, riformisti nei metodi, radicali nei comportamenti”.
L’assemblea si svolgerà, naturalmente, on line e il link accesso per partecipare al dibattito sarà reso noto sulla pagina facebook dei Giovani Demokratici di Crotone.
“Interpretiamo e facciamo nostro il disagio dei tanti che non accettano un Partito democratico inerme, lacerato dall’interno, nemmeno in grado di presentarsi alle elezioni amministrative del capoluogo con una lista con il suo simbolo – scrivono i Gd di Crotone -. Per questo ci rivolgiamo a chi ancora crede possibile fare politica attraverso il partito, purché radicalmente rinnovato e finalmente attivo sul territorio”.

L’articolo Giovani demokratici, assemblea on line per rilanciare il Pd sulle orme di Letta proviene da Il Crotonese.

___asset_placeholder_0___ ___asset_placeholder_1___

___asset_placeholder_2___

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *