Pubblicato il

I vaccini a Crotone non sono finiti. Prenotazioni dopo il 25 aprile, ma si attende il nuovo approvvigionamento

“I vaccini anti Covid-19 per la provincia di Crotone non sono finiti, siamo ben coperti fino al prossimo 25 aprile, ovvero fino a quando la piattaforma ha permesso ai cittadini di effettuare prenotazioni. La campagna vaccinale continua, si ...

“I vaccini anti Covid-19 per la provincia di Crotone non sono finiti, siamo ben coperti fino al prossimo 25 aprile, ovvero fino a quando la piattaforma ha permesso ai cittadini di effettuare prenotazioni. La campagna vaccinale continua, si tratta solo di spettare i nuovi approvvigionamenti per riaprire le prenotazioni in piattaforma, ci sembra serio e doveroso procedere così, ma è cosa diversa dal dire che siamo a corto di vaccini, perché le nuove forniture dovrebbero arrivare nei prossimi giorni”. Risponde così il dirigente del servizio di Igiene pubblica dell’Asp di Crotone, Pietro Brisinda, ai messaggi di allarme diffusi in rete nelle ultime ore da parte di cittadini che non sono riusciti a registrarsi sulla piattaforma del sito della Protezione civile, ai quali è comparso il messaggio “Nessuna disponibilità. I centri vaccinali che fanno riferimento al Cap inserito al momento non hanno disponibilità per la vaccinazione. puoi eventualmente provare a cercare in altri Cap della Regione”.

“Come arriverà l’approvvigionamento – rassicura Brisinda – la piattaforma sarà riaperta, non ci siamo fermati, continuiamo a vaccinare senza sosta, questo sia chiaro! Siamo coperti anche per le seconde dosi”.

L’articolo I vaccini a Crotone non sono finiti. Prenotazioni dopo il 25 aprile, ma si attende il nuovo approvvigionamento proviene da Il Crotonese.

___asset_placeholder_0___ ___asset_placeholder_1___

___asset_placeholder_2___

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *