Pubblicato il

Crotone, coppia insospettabile spacciava droga e nascondeva pistola modificata

CROTONE – Una coppia di insospettabili fidanzati  spacciava marijuana e nascondeva in casa anche un’arma modificata. A scoprirla è stata la Polizia nel corso di un normale controllo in via Acquabona che ha arrestato B.S. di ...

CROTONE – Una coppia di insospettabili fidanzati spacciava marijuana e nascondeva in casa anche un’arma modificata. A scoprirla è stata la Polizia nel corso di un normale controllo in via Acquabona che ha arrestato B.S. di 38 anni e M.C. di 43 anni. I due sono stati fermati da agenti della Squadra Volanti di Crotone insieme ai colleghi del Reparto prevenzione crimine di Cosenza mentre transitavano a bordo della loro auto dagli operatori della Squadra Volante. La coppia durante il controllo ha improvvisamente iniziato a manifestare segni di insofferenza e nervosismo destando qualche sospetto agli operatori che decidevano sul momento di procedere a un controllo più accurato. Mentre la perquisizione sull’uomo dava esito negativo, la donna invece nascondeva un involucro di cellophane con ben 17 grammi di marijuana.

I poliziotti decidevano, quindi, di procedere alla perquisizione domiciliare dell’abitazione dove la coppia risultava convivere e proprio lì veniva rinvenuta una pistola alterata con 4 cartucce calibro 7,65, naturalmente non regolarmente detenuta, un tirapugni, nonché altri 15 grammi di marijuana, di cui una parte suddivisa in dosi, due trita erba, un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Crotone, mentre la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari nell’attesa del giudizio per direttissima.

L’articolo Crotone, coppia insospettabile spacciava droga e nascondeva pistola modificata proviene da Il Crotonese.

___asset_placeholder_0___ ___asset_placeholder_1___

___asset_placeholder_2___

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *