Pubblicato il

Beach soccer, la serie A e la Supercoppa in estate sulla spiaggia di Cirò Marina

L’estate di Cirò Marina all’insegna del beach soccer. Quello di alto livello, quello che contempla la serie A, oltre alla finale di SuperCoppa che vedrà opposte Sambenedettese e Catania. I dettagli degli eventi sono stati ...

L’estate di Cirò Marina all’insegna del beach soccer. Quello di alto livello, quello che contempla la serie A, oltre alla finale di SuperCoppa che vedrà opposte Sambenedettese e Catania.
I dettagli degli eventi sono stati pianificati nel corso della riunione che si è tenuta giovedì pomeriggio nell’ufficio del sindaco Sergio Ferrari, accompagnato dai propri collaboratori con la presenza del presidente della Lega Nazionale Dilettanti calabria Saverio Mirarchi.
Le spiagge della cittadina jonica saranno dunque protagoniste di eventi legati al beach soccer, ottenendo una ribalta nazionale di assoluto rilievo e successo.
E a traino della manifestazione principale, ci saranno altre iniziative collaterali che arricchiranno il menù estivo sportivo. Oltre al beach soccer, nell’area individuata dall’amministrazione di Cirò Marina verranno organizzati eventi nazionali di Beach Tennis e Beach Volley.

L’articolo Beach soccer, la serie A e la Supercoppa in estate sulla spiaggia di Cirò Marina proviene da Il Crotonese.

___asset_placeholder_0___ ___asset_placeholder_1___

___asset_placeholder_2___

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *