Pubblicato il

Vaccini over 50, interviene la Protezione civile: prenotazioni immediate anche agli hub di Crotone

CROTONE – “Siamo intervenuti. Dovrebbe essere tutto sistemato. Verifichi nelle prossime 24 ore. Se persiste il problema mandi subito mail a info.vaccini@regione.calabria.it“. In questo modo la Protezione civile Calabria ha risolto ...

CROTONE – “Siamo intervenuti. Dovrebbe essere tutto sistemato. Verifichi nelle prossime 24 ore. Se persiste il problema mandi subito mail a info.vaccini@regione.calabria.it“. In questo modo la Protezione civile Calabria ha risolto il problema relativo alla prenotazione delle vaccinazioni per gli over 50 che a Crotone potevano essere fatte solo per fine luglio.

L’articolo con il quale avevamo rilevato la criticità “Vaccini over 50, monta la protesta: a Crotone impossibile farlo prima di fine luglio è stato postato sulla pagina della protezione civile della Calabria che in modo molto efficiente e veloce è intervenuta a risolvere il problema aprendo di fatto le prenotazioni anche nei centri vaccinali di Crotone.

C’è stata evidentemente qualche correzione sull’algoritmo della piattaforma tanto che adesso ci si può prenotare già per giorno 12 maggio sia al centro vaccinale della Croce Rossa italiana di via Saffo, che a quello dell’Asp in via Nazioni unite. L’intervento della Protezione civile ha sbloccato una situazione paradossale che aveva costretto molti cittadini crotonesi over 50 che volevano sottoporsi subito a vaccinazione a prenotarsi presso l’hub di Mesoraca che già da lunedì aveva disponibilità di posti per vaccinarsi nell’immediatezza senza attendere due mesi.

L’articolo Vaccini over 50, interviene la Protezione civile: prenotazioni immediate anche agli hub di Crotone proviene da Il Crotonese.

___asset_placeholder_0___ ___asset_placeholder_1___

___asset_placeholder_2___

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *