Pubblicato il

Serie B, Vrenna ‘congeda’ Cosmi: “Grazie di tutto mister, e buona fortuna”

Le strade si separeranno, come da copione. Nonostante qualcuno sperava, e altri addirittura caldeggiavano la prosecuzione del rapporto. Ma il ‘matrimonio’ tra Serse Cosmi e il Crotone si esaurirà come da contratto il 30 giugno. Lo ...

Le strade si separeranno, come da copione. Nonostante qualcuno sperava, e altri addirittura caldeggiavano la prosecuzione del rapporto. Ma il ‘matrimonio’ tra Serse Cosmi e il Crotone si esaurirà come da contratto il 30 giugno. Lo ha ufficializzato lo stesso Fc Crotone attraverso le parole del patron, Gianni Vrenna, il quale ha voluto ringraziare l’allenatore che ha accettato una sfida improba in un momento complesso della stagione.
“Voglio ringraziare mister Cosmi – queste le parole del presidente Gianni Vrenna – professionista impeccabile e uomo di grande cultura, che nella sua breve avventura al timone della nostra squadra non ha lesinato energie e determinazione, rivitalizzando un gruppo che in un momento particolare manifestava il bisogno di una guida esperta. Purtroppo oggi le nostre strade si separano: dopo una stagione difficile sentiamo la necessità di rinnovarci, sotto diversi punti di vista: posso solo assicurare che resteranno immutate la passione e la determinazione con la quale la società perseguirà i propri obiettivi. Sono certo che questa esperienza si rivelerà importante per il futuro di entrambi”.

L’articolo Serie B, Vrenna ‘congeda’ Cosmi: “Grazie di tutto mister, e buona fortuna” proviene da Il Crotonese.

___asset_placeholder_0___ ___asset_placeholder_1___

___asset_placeholder_2___

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *