Pubblicato il

Gabella, 70enne muore schiacciato dalla sua auto davanti al cancello di casa

CROTONE –  Un crotonese di 70 anni, Domenico Mangano, ha perso la vita nel pomeriggio di oggi a causa di una tragica fatalità: è rimasto schiacciato dalla sua stessa autovettura rimasta incontrollata. L’incidente ...

CROTONE – Un crotonese di 70 anni, Domenico Mangano, ha perso la vita nel pomeriggio di oggi a causa di una tragica fatalità: è rimasto schiacciato dalla sua stessa autovettura rimasta incontrollata. L’incidente è avvenuto nella contrada Gabella, a nord dell’abitato di Crotone, dove l’uomo stava rincasando. Giunto davanti all’abitazione, in via dei Delfini, è sceso dall’autovettura, una Alfa Romeo 159, per andare ad aprire il cancello, ma ha lasciato il mezzo, su una stradina in lieve discesa, senza freno a mano. L’auto ha acquistato velocità piombando addosso al malcapitato conducente che è deceduto sul colpo.

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Crotone che hanno provveduto a rimuovere la vettura con ausilio di un’autogru e ad estrarre la salma rimasta incastrata, quindi hanno messo in sicurezza il sito. Il personale del Suem118 giunto sul luogo ha potuto solo constatare il decesso del 70enne mentre gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti per i rilievi.

L’articolo Gabella, 70enne muore schiacciato dalla sua auto davanti al cancello di casa proviene da Il Crotonese.

___asset_placeholder_0___ ___asset_placeholder_1___

___asset_placeholder_2___

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *