Pubblicato il

Coppa Italia, Crotone-Brescia lunedì 16 agosto allo Scida alle 17,45

Crotone-Brescia il 16 agosto allo Scida alle 17,45. Un po’ prestino per una sfida inserita in piena estate in una località balneare che a quell’ora registra temperature solitamente roventi, poco inclini per ospitare eventi. Ma ...

Crotone-Brescia il 16 agosto allo Scida alle 17,45. Un po’ prestino per una sfida inserita in piena estate in una località balneare che a quell’ora registra temperature solitamente roventi, poco inclini per ospitare eventi. Ma esigenze televisivi e altri obblighi impongono anche scelte contraddittorie. Così, tanto per dire, Udinese-Ascoli, è stata inserita venerdì 13 agosto alle 21. Invertire le due finestre sarebbe stata forse una scelta più saggia viste le differenti connotazioni geografiche. Certo questa soluzione metterà a dura prova la volontà degli spettatori crotonesi di sorbirsi due ore (almeno) di calura estiva. Ma tant’è.

La gara si giocherà allo Scida lunedì 16 agosto alle ore 17:45 e sarà trasmessa in diretta sul canale 20 di Mediaset. Chi vince passa ai Sedicesimi dove affronterà la vincente di Udinese-Ascoli.

L’articolo Coppa Italia, Crotone-Brescia lunedì 16 agosto allo Scida alle 17,45 proviene da Il Crotonese.

___asset_placeholder_0___ ___asset_placeholder_1___

___asset_placeholder_2___

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *